Home 2019-10-23T13:04:44+00:00

INDUSTRIAL SYSTEMS

Progettiamo e realizziamo ogni tipo di infrastruttura elettrica in grado di servire qualsiasi insediamento, dal complesso industriale alle aree più circoscritte. Supportati da un Team altamente qualificato, i nostri ingegneri riescono a personalizzare e sviluppare soluzioni tecnologicamente innovative ed a garantire nel tempo, con un servizio dedicato di assistenza, la piena funzionalità del sistema.

Sliders

POWER SOLUTIONS

Tutta la potenza che serve. La divisione Quadri Elettrici della Gemmo è un concentrato di passione, tecnica ed avanguardia. La squadra di sviluppo è in grado di pianificare, gestire e realizzare ogni singolo aspetto, dalla progettazione della cabina al collaudo finale, seguendo scrupolose procedure operative ed un sistema di controllo di gestione nel pieno rispetto delle normative tecniche di riferimento.

ELECTRIC STORE

E’ il nostro marketplace, in cui sappiamo abbinare ad una profonda conoscenza dei sistemi illuminotecnici e degli impianti elettrici una scelta davvero completa di articoli e prodotti, sia per il professionista che per il privato. Gemmo Electric Store è sinonimo di efficienza, risparmio e competenza.

Lavorando fianco a fianco con aziende profondamente internazionalizzate, in Gemmo nessun particolare è lasciato al caso. L’elevato standard di lavorazioni richiesto nel campo dell’ingegneria elettromeccanica impone una cura meticolosa di tutte le fasi produttive.
Un elemento sempre in evidenza è l’ottimizzazione dei consumi e la generazione di economie di scala: per tale motivo al committente vengono fornite tutte le indicazioni, sia in sede progettuale che nel post-vendita, per sfruttare al meglio gli impianti creati ed installati.
Grazie ad una continua formazione a cui vengono sottoposte le funzioni aziendali, Gemmo è pienamente accreditato nel proporre, studiare e, attraverso una rete particolarmente capillare di professionisti, installare sistemi evoluti di automazione energetica per l’abitazione o l’impresa.

Tre Divisioni, un unico cuore.

  • Personale altamente formato e tecnicamente preparato
  • Massima cura dei dettagli e assistenza post vendita
  • Controllo di gestione e monitoraggio di ogni singola fase produttiva

I Nostri Brand